Brunetta ai precari: "Siete la peggiore Italia".

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Compix
00mercoledì 15 giugno 2011 18:42
4everMJJ
00mercoledì 15 giugno 2011 20:22
E guarda come ha difeso le sue azioni... che gente vigliacca...

www.youtube.com/watch?v=ZoOiNyR8AlA&feature=player_embedded

e questo è il commento più votato per ora:

"Vergogna c'è il video ! lei Non dice che l'argomento è troppo complicato e non c'è il tempo di trattarlo, appena sente la parola precari se ne va dicendo che questa è l'Italia peggiore! Ma chi crede di prendere in giro? Se avesse un pò di dignità si sarebbe già dimesso"


Appunto, se avesse un pò di dignità, lui e il resto della combriccola [SM=g27812]
angelico
00mercoledì 15 giugno 2011 20:23
sono contento che certa gente si comporti cosi...


avra meno voti alle prossime politiche....e le possibilita di levarsi dalla balle arrivano al 100%!

4everMJJ
00mercoledì 15 giugno 2011 20:25
Re:
angelico, 15/06/2011 20.23:

sono contento che certa gente si comporti cosi...


avra meno voti alle prossime politiche....e le possibilita di levarsi dalla balle arrivano al 100%!





E speriamo tu abbia ragione!!
patrimj71
00mercoledì 15 giugno 2011 20:51
Re:
4everMJJ, 15/06/2011 20.22:

E guarda come ha difeso le sue azioni... che gente vigliacca...

www.youtube.com/watch?v=ZoOiNyR8AlA&feature=player_embedded

e questo è il commento più votato per ora:

"Vergogna c'è il video ! lei Non dice che l'argomento è troppo complicato e non c'è il tempo di trattarlo, appena sente la parola precari se ne va dicendo che questa è l'Italia peggiore! Ma chi crede di prendere in giro? Se avesse un pò di dignità si sarebbe già dimesso"


Appunto, se avesse un pò di dignità, lui e il resto della combriccola [SM=g27812]



Ha fatto anche il video per giustificarsi e dire un sacco di cavolate a quanto pare, il video è lì e testimonia la scena!

Questi signori che stanno al governo sono così nel panico totale che non sanno nemmeno rispondere a delle semplici domande, sembra sempre che diano il peggio e invece non è vero, si superano sempre anche in questo, complimenti vivissimi.


rossijack
00giovedì 16 giugno 2011 15:57
Come potrebbe rispondere e dare delle risposte plausibili e concrete se la concretezza non fa parte delle qualita' di questo Governo,solo annunci plubbicitari per raccattare consensi per poter andare avanti !Se ci sono i precari e'colpa loro,della loro incapacita' a trovare una strada per dare stabilita' alle persone,se sono la peggiore Italia quello e' lo specchio di chi ha il potere!
Io credo che personaggi del genere sulla scena politica italiana non se ne erano mai visti,tutti accomunati da una maleducazione,da una mancanza di rispetto,da una saccenza senza limiti!A pedate nel sedere dovremmo prenderli!Brunetta,poi,uno che ha tanto decantato questa rivoluzione burocratica e noi stiamo ancora a fare file per documenti o a rimandarne ad uffici che dovrebbero averli gia'!Si e' calcolato che il Parlamento in tutto ,fino ad oggi,ha lavorato 20 ore,calcolate voi quanto prendono l'ora,a fronte dei 3euro lordi di chi lavora in un call center!E giocano pure con telefonini e Ipad in quelle ore(documentati con video!!),che nausea,spero che presto ne saremo liberati!
angelico
00giovedì 16 giugno 2011 16:15
vorrei dire solo una cosa:


e Sbrunetta di qua....e Sbrunetta di la...

e Sbrunetta si ciuccia il papa'....


(applausi)

lisalovemichael
00giovedì 16 giugno 2011 16:41
Ragazzi, questo nano non si è MAI rimboccato le maniche in vita sua, ecco la verità!
E' un figlio di papà!
Vedere e sentire certe cose è demoralizzante!
Una volta i politici avevano almeno l'accortezza di prenderti in giro, ora ti mandano a quel paese davanti alle telecamere!
Brutto nano senza spina dorsale!!! [SM=g27826]
angelico
00giovedì 16 giugno 2011 17:39
Può Brunetta restare ministro? Basta osservare il video che immortala il ministro Brunetta mentre insulta senza motivo alcune ragazze precarie della Pubblica amministrazione (“Siete l’Italia peggiore”) e si vedrà l’arroganza del potere dispiegarsi nella versione più cruda.

Ecco sua eccellenza concludere un fervorino di corcostanza al solito convegno sull’innovazione. Un codazzo di trafelati funzionari si accinge a scortarlo verso più luminosi destini, quando quelle insignificanti (ai suoi occhi) donne chiedono cortesemente di poter dire qualcosa. Si tratta di ascoltare quanto è difficile la vita delle persone, ma appena sente pronunciare l’orrenda parola “precario” il ministro dà in escandescenze. Come una furia si lancia contro un innocuo striscione e lo fa a brandelli. Poi eccolo sulla berlina di Stato sgommante finalmente lontano da quei cascami della società.

Alcune domande sorgono spontanee. Da cosa deriva il disprezzo che Brunetta sparge a piene mani verso chi non si genuflette al suo passaggio? A guardarlo schiumare e agitare i pugni si potrebbe pensare a un’infanzia difficile, ma poi perché farla scontare agli altri? Ma il peggio viene dopo, quando impaurito dalla rivolta di massa dei precari scoppiata in rete, il ministro mal consigliato, fornisce su Internet una sua versione dei fatti completamente inventata.

Può un ministro così insensibile davanti al dramma dell’occupazione, così incapace di dominare le proprie deplorevoli pulsioni, così maldestramente portato a manipolare la verità, può costui restare al suo posto?

Il Fatto Quotidiano, 16 giugno 2011


www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/16/puo-brunetta-restare-ministro...
rossijack
00giovedì 16 giugno 2011 18:15
"Alcune domande sorgono spontanee. Da cosa deriva il disprezzo che Brunetta sparge a piene mani verso chi non si genuflette al suo passaggio? A guardarlo schiumare e agitare i pugni si potrebbe pensare a un’infanzia difficile, ma poi perché farla scontare agli altri?"


Me ne strafotto della sua infanzia difficile,non dobbiamo fare i suoi psicanalisti,che ci vada, ne ha un immenso bisogno!E quelli che per colpa della loro inefficienza e incompetenza vivono un'infanzia difficile?A costoro non si pensa?
angelico
00venerdì 17 giugno 2011 00:31
Brunetta, un maleducato bugiardo Ci siamo sbagliati. Renato Brunetta non è solo un piccolo uomo. È anche un bugiardo. E per rendersene conto basta guardare due filmati. Quello messo online martedì da ilfattoquotidiano.it in cui si vede il ministro darsi precipitosamente e codardamente alla fuga, non appena la ragazza che ha invitato sul palco si presenta come appartenente alla “Rete Precari” per poi dire, prima di ogni contestazione, “questa è l’Italia peggiore“. E quello caricato su youtube dal ministro della Pubblica Amministrazione.

Nel secondo video Brunetta sostiene di aver pronunciato le sue sprezzanti parole solo perché provocato. ”Mentre scendo dal palco”, afferma, “vengo insultato, compare uno striscione e cominciano gli spintoni. E a questo punto che dico ‘questa è l’Italia peggiore’, cioè l’Italia che approfitta di un disagio vero di tanti giovani per fare azioni squadristiche”. Come tutti possono facilmente verificare, le cose non stanno così. Chi attacca a freddo è Brunetta. E solo dopo gli viene dato del “buffone”.

A Brunetta, mentre restiamo in (inutile?) attesa delle sue dimissioni e delle sue scuse, chiediamo comunque una cosa. Se proprio la scarsa educazione non gli consente di fare a meno di farcire gli interventi pubblici con scurrilità e parolacce, almeno la smetta di parlare per oblique allusioni. Perché, anche se non capiamo a chi si riferisse quanto attaccava i giornali online che “pullulano di precari”, siamo in grado di affermare due cose. La prima: qui a ilfattoquotidiano.it i colleghi giornalisti che lavorano in redazione sono tutti assunti con articoli 1 e 3. La seconda: Italia Lavoro e Formez e Sviluppo Lazio, tutte società o enti a maggioranza pubblica con cui molti ministeri collaborano, pullulano di precari. Proprio quei precari che, gentilmente, durante il convegno sull’Innovazione, gli volevano rivolgere una domanda. E che per risposta hanno ricevuto solo il suo becero insulto.


www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/15/brunetta-un-maleducato-bugiardo...
lisalovemichael
00venerdì 17 giugno 2011 15:55
Mia madre sostiene che i ministri sono nervosetti..Stanno perdendo un pò su tutti i fronti.. [SM=g27827]
AntonellaP85
00domenica 19 giugno 2011 14:55
Quando sento cose del genere chissà perché mi viene sempre in mente il film di Pasolini 'Salò o le 120 giornate di Sodoma', che rappresenta perfettamente la sopraffazione del Potere sul cittadino inerme.....e poi, guarda un po', se l'avessi incontrato a Roma in quei giorni gliene avrei dette 4.....poi vediamo se l'Italia peggiore è quella che si arma di valigia e va nella Capitale a cercare lavoro per uscire dalla precarietà.....che SCHIFO.
tagea
00domenica 19 giugno 2011 16:07
Firmare la petizione per chiedere le dimissioni di Brunetta e ci aggiungerei di consigliargli di andare a scaricare le cassette al mercato ortofrutticolo
www.petizionionline.it/petizione/petizione-dimissioni-brune...
angelico
00domenica 19 giugno 2011 16:24
Re:
tagea, 19/06/2011 16.07:

Firmare la petizione per chiedere le dimissioni di Brunetta e ci aggiungerei di consigliargli di andare a scaricare le cassette al mercato ortofrutticolo
www.petizionionline.it/petizione/petizione-dimissioni-brune...




tanto fra un anno nn e piu ministro....

tagea
00lunedì 20 giugno 2011 18:51
Ecco la replica della "peggiore Italia"
www.youtube.com/watch?v=AQ-XoerfaFc&feature=player_embedded
AntonellaP85
00giovedì 28 luglio 2011 17:51
Nuova performance del piccolo (in tutti i sensi, specie morale) uomo, che definisce "cretini" i contestatori e dice loro di andare a lavorare: tv.repubblica.it/politica/brunetteide-senza-fine-ai-contestatori-cretini/734...

darKside87
00giovedì 28 luglio 2011 18:44
Ma non è il caso di prendersela! Brunetta è un frustrato, lo prendono in giro anche gli altri parlamentari!!! [SM=g27828]

E' uno che ad incontrarlo per strada non ci si domanda "chi è?" ma "cos'è?" [SM=g27825]
viola.72
00giovedì 28 luglio 2011 19:39
Piccolo uomo ma grande m..... [SM=g27816]
Rarronno
00giovedì 28 luglio 2011 20:15
Re:
AntonellaP85, 28/07/2011 17.51:

Nuova performance del piccolo (in tutti i sensi, specie morale) uomo, che definisce "cretini" i contestatori e dice loro di andare a lavorare: tv.repubblica.it/politica/brunetteide-senza-fine-ai-contestatori-cretini/734...





Sono sicuro che nella sua vita ha fatto un sacco di lavori duri e utili per la società, ma non mi ricordo. Mi aiutate?
(Miss Piggy)
00giovedì 28 luglio 2011 20:42
Stamattina sentire questa sua ulteriore "uscita" per radio mi ha fatto davvero imbufalire...mi verrebbe da scrivere cose da denuncia, e se le meriterebbe tutte, ma mi tengo....quando poi dice che ha 60milioni di italiani dalla sua parte...aiutoooooo.
angelico
00giovedì 28 luglio 2011 20:53
scusate....


ma cosa diceva 3Monti?

rossijack
00venerdì 29 luglio 2011 13:20
La supponenza,il disprezzo verso quelli che lui ritiene inferiori,la maleducazione,la mancanza di rispetto,sono difetti insopportabili in chiunque,ma in un nostro rappresentante dello Stato lo sono ancor di piu'!Mai si e' scesi cosi' in basso in politica,questo governo conta inquisiti,corrotti,maleducati,inetti,il peggio che ci potesse capitare,un'offesa per gli italiani che spero si siano accorti chi hanno votato e il risultato del loro voto cosa ha prodotto!Ma il filmato su you tube non cambia lo stato delle cose,dobbiamo cominciare a ribellarci seriamente e non permettere a Brunetta di avere la possibilita' di espressione perche' va cacciato subito!
(Miss Piggy)
00venerdì 29 luglio 2011 14:06
Re:
rossijack, 29/07/2011 13.20:

La supponenza,il disprezzo verso quelli che lui ritiene inferiori,la maleducazione,la mancanza di rispetto,sono difetti insopportabili in chiunque,ma in un nostro rappresentante dello Stato lo sono ancor di piu'!Mai si e' scesi cosi' in basso in politica,questo governo conta inquisiti,corrotti,maleducati,inetti,il peggio che ci potesse capitare,un'offesa per gli italiani che spero si siano accorti chi hanno votato e il risultato del loro voto cosa ha prodotto!Ma il filmato su you tube non cambia lo stato delle cose,dobbiamo cominciare a ribellarci seriamente e non permettere a Brunetta di avere la possibilita' di espressione perche' va cacciato subito!




Magari...ma digeriamo di tutto e temo digeriremo anche questa.
Poi è estate, la gente va al mare e non ci pensa più [SM=g27829] ... Veramente non so più cosa debba succedere in questo cavolo di paese per svegliarlo [SM=x47926] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com