Lizard Canary Club Italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Guglielmo.77
00sabato 8 dicembre 2012 12:11
aggiornamento
Buon giorni a tutti, innanzitutto mi scuso a nome di tutto il Consiglio del Club per il mancato aggiornamento del sito. In occasione della mostra ufficiale di Bologna 2011 fui nominato Segretario del Club, unitamente a Fanfani Piero. Da allora con l'appoggio e l'ausilio di tutti i componenti del consiglio e tutti i soci ho iniziato una fase di ristrutturazione e ammodernamento del Club, in particolare un completo aggiornamento del sito www.lizardclub.it presto sarà on-linecompletamente rinnovato, sono in preparazione inoltre anche una serie di iniziative e gadgets tra cui il nuovo LIZARD NEWS (giornalino di informazione), che sarà inviato in formato cartaceo a tutti i soci.
Invito tutti i soci a farmi pervenire i loro recapiti al fine diun correttoa ggiornamento dell'elenco.

per ogni eventuale chiarimento contattatemi al 347/4651796
Guglielmo Carillo RNA 46SVsegreteria@lizardclub.it [SM=g7349]
DarioMazzone
00domenica 9 dicembre 2012 21:37
Ciao Guglielmo,
felice di leggere ciò che scrivi. Encomiabile il tuo impegno nel ridare vita al club, complimenti [SM=g7348]
giammarco75
00giovedì 13 dicembre 2012 08:40
Bella cosa, finalmente vedremo un sito dinamico e non dormiente ci voleva proprio, sul giornalino da spedire mi trovi contrario, siamo nel 2013 e ormai il cartaceo è superato, chi vuole lo scarica dalla mail e lo stampa altrimenti fa come fanno in molti si tiene una cartella di lavoro dove li inserisce al computer, si potrebbeo rispariamre soldini utili per latre cose.
Aprroffito per chiedere cosa e a chi devo scrivere per buttare giù nella sua interezza l'idea dell'organizzazione della unica grande specialistica annuale?
Non sono socio ma credo che l'idea che ho semplicemente ripreso dagli spagnoli potrebbe avere moltissimi vantaggi per il club, parlandone a reggio emilia ho trovato molti consensi.
Guglielmo.77
00giovedì 13 dicembre 2012 10:15
aggiornamento
segreteria@lizardclubit
www.lizardclub.it

intanto vi ringrazio per la fiducia e sopratttutto per l'incoraggiamento di cui ho tanto isogno perchèvi assicuroche le cose da fare sono davvero tante. Per rispondere a Giammarco aggiungo chesi è vero che con l'invio informatico del giornalino si possono risparmiare soldi e tempo, ma la forma cartacea è stata una di quelle cose che io e tutto il consiglio abbiamo voluto esplicitamente, ciò non toglie che a chi me ne farà esplicita richiesta lo invierò solo via mail. ecco anchè perchè sto cercando di aggiornare anche l'elenco dei soci con tutti i recapiti. per la tua idea dispecialistica scrivi pure a segreteria@lizardclub.it e a presidente@lizardclub.it saremo lieti di ascoltare la tua proposta.

ps) se poi vorrai anche iscriverti saremo ancora più felici

grazie [SM=x2773837]







macchioni-roma
00giovedì 13 dicembre 2012 22:31
ciao gugliermo inbocca a lupo per l'impegno che stai mettendo per il club [SM=g7348] [SM=g7372]
giammarco75
00venerdì 14 dicembre 2012 08:51
Guglielmo ottima cosa, per chi non ha bisogno perchè magari molto incline al computer basta la mail x chi invece non nè vuole sapere e non sà di computer si spedisce via posta,per l'idea della specialistica invierò un promemoria nel giro di un paio di mesi sempre lavoro permettendo, per iscrivermi al club sono in attesa di venti nuovi, non come quelli della nostra politica ma aria fresca sul serio, il web è una forma di comunicazione molto importante il club dovrebbe anche esporre sul sito le proprie idee e proposte e sentire cosa "I SOCI" del club ne pensano prima di deliberare, perchè 50 opinioni sono sempre meglio di 4!
Per quanto riguarda l'impegno che stai facendo ricordati sempre che a mio avviso ci sono altri amanti della razza che vorrebbero e potrebbero darti una mano, club = vita associativa = insieme per uno scopo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com