Quello che dovremmo fare noi per Juan Manuel Montoya

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Supernova23
00mercoledì 27 luglio 2005 01:09
Il ritratto sul web: ama la famiglia numerosa. Affissi anche manifesti
«Lance ama i bambini, donne fatevi avanti»
In Utah gli amici di uno scapolo di 31 anni danno vita, a sua insaputa, a un sito per trovargli la fidanzata: «Non è un disperato»



Un manifesto dedicato a Lance affisso a Lindon, Utah (da Internet)

SALT LAKE CITY (UTAH) - Quando si dice l'amicizia. A Salt Lake City, il centro dell'universo della religione dei Mormoni, per trovare la ragazza a un amico ci si spezza la schiena. Mega-manifesti, mobilitazione su Internet. Il tutto per Lance Archibald, 31enne di Potomac e scapolo d'oro alla ricerca disperata di una fidanzata che strappi questo ragazzone, timido e ingenuo come il Ricky Cunningham di Happy days, a un destino fatto di pasti freddi consumati solo davanti alla tv e di week-end trascorsi a casa dei genitori.

Per evitare che questo accada, gli amici di Lance si sono messi d'impegno. E all'insaputa del suddetto, hanno creato una agenzia matrimoniale fatta in casa. Innanzitutto, si sono impadroniti con l'inganno di alcune fotografie che ritraggono l'amico sorridente e gioioso. Quindi, hanno realizzato un cartellone pubblicitario formato 6x3 che campeggia ora sulla strada che porta a Lindon, cittadina dello Utah, dove si vede un Lance ammiccante con la scritta: «I'm Lance, let's go out». Insomma, ragazze fatevi avanti.

Nulla è però lasciato al caso. La vera scrematura delle fidanzate futuribili avviene su Internet. Cliccando sul sito http://www.datelance.com/ si può rintracciare un ritratto completo di Archibald. I suoi interessi, le sue passioni. A confezionarlo Morgan e gli altri, i sodali di una vita. «Gioca a basket, ha conseguito un Mba ad Harvard, ama i bambini», sostengono loro. Anzi. Ci tengono a precisare che Lance non è affatto un disperato. E' il primo di otto fratelli, e quindi - è la loro supposizione - ama le famiglie numerose. Insomma, astenersi perditempo. E poi Lance non è solo una bella faccia da copertina ma è anche un buon partito visto che alla Logoworks, l'azienda dove Archibald svolge funzioni di direttore del marketing, è uno stimato professionista.

Le interessate devono compilare un questionario, fornendo le generalità e una sommaria descrizione di sé (gentile, atletica, passionale). E' gradita anche una foto.
mcp84
00mercoledì 27 luglio 2005 01:42
però a questo c'è scritto «Non è un disperato»
mentre JMM lo è....
workaholic
00mercoledì 27 luglio 2005 09:19
vai che vai bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com